ITALIAN MOJO media partner

Tra gli obiettivi principali della filosofia MOJO, si configura la CONDIVISIONE, motivo per cui sono venuti a darci man forte molti dei nostri amici mojoers per divulgare l’arrivo ormai prossimo del MOJO FESTIVAL, e non poteva certo mancare Francesco Facchini con ITALIAN MOJO.

italian-mojo-quadrato

E’ un associazione che già da tempo promuove l’idea di un’evoluzione continua e dell’apertura mentale verso le innumerevoli opportunità che la tecnologia ci offre, tutto a portata di mano per facilitare il nostro lavoro di comunicazione ed ottimizzare i tempi di diffusione, sfruttando al meglio le risorse che le softwarehouse e le aziende di design, mettono a disposizione per i nostri smartphone.

Anche per loro una buona formazione è alla base di un utilizzo cosciente e produttivo di questo nuovo movimento, che ha fornito molte risposte ai giornalisti che non si vogliono adeguare, ma essere il punto di partenza di un cambiamento positivo già in atto!

Ed è per questo che ringraziamo ITALIAN MOJO per il suo supporto e presto avremo l’onore di presentarvi anche gli altri media partner che ci seguiranno fino alla fine dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...