Trans Audio Video: il broadcast come non si è mai visto

Un festival come quello del MOJO Italia, non poteva che essere affiancato da un’azienda come la Trans Audio Video S.r.l. , che rappresenta in Italia i migliori marchi internazionali nel campo della produzione video professionale, broadcast, cinematografica e del CCTV.

TAV PDF LOGO

L’attività di supporto tecnico e di system integration è sostenuta da continui investimenti strutturali e di training del personale. Grazie al know-how acquisito T.A.V. non solo è stata coinvolta nella realizzazione dei progetti più prestigiosi del panorama italiano, ma ha anche sviluppato una specifica attività di formazione rivolta ai tecnici e agli operatori del settore.

broadcasting

T.A.V. vuole impegnarsi concretamente affinché con il proprio lavoro possa diventare parte integrante di una società che crede nello sviluppo sostenibile: dal rispetto delle leggi in materia di tutela ambientale, alle azioni che tutelano la dignità, i diritti e la soddisfazione dei lavoratori, fino alle iniziative di sensibilizzazione che incoraggiano le scelte individuali.